Play With Music è un progetto di Aw Lab nato in collaborazione con adidas Originals, Puma, Reebok Converse e New Era
Dando seguito alla sua strategia per coinvolgere il pubblico giovane, Aw Lab introduce un nuovo format dedicato ai nuovi talenti della musica italiana e spagnola: Play With Music.
Con l’obiettivo di scoprire nuovi protagonisti della scena musicale di Italia e Spagna, la prima edizione riporta le performance live all’interno degli store Aw Lab di Milano, Napoli, Barcellona e Madrid dove i giovani aspiranti artisti avranno l’opportunità di esibirsi dal vivo e davanti ad un pubblico di appassionati di musica.
Partecipano a Play With Music in qualità di ambassador artisti come Colla Zio, Yung Snapp, Cora Novoa e Kyne, che condurranno le quattro tappe in store, animando gli eventi con performance live e supportando gli artisti in gara.
I due vincitori delle quattro tappe avranno la possibilità di esibirsi sul palco di due dei più importanti festival europei come il Sequoie Music Park di Bologna dove condivideranno il palco con artisti del calibro di Mr.Rain, Tananai, James Bay, Carmen Consoli, Articolo 31, e il Cruilla Festival di Barcellona dove si esibiranno, tra gli altri, Alt-J e Moderat.
Si potrà partecipare al contest caricando un proprio videoclip tra il 17 aprile e il 5 maggio sul sito di Aw Lab. La call to action sarà proposta anche da Spotify, media partner ufficiale di Play With Music.
“Aw Lab prosegue il percorso nel mondo del talento e della musica con un nuovo format Play with Music. La musica per noi è un territorio importante così come la volontà di sostenere i sogni dei giovani, le loro ispirazioni ed il loro talento, che celebriamo con due dei più importanti i festival musicali in Italia e Spagna.
Il festival rappresenta un po’ i nostri valori, la positività, l’inclusività, e la libera espressione soprattutto quella creativa. I nostri store torneranno ad essere protagonisti ed ospiteranno i giovani partecipanti e contemporaneamente organizzeremo attività di customizzazione nei 4 negozi coinvolti. Dalla musica al mondo della grafica, al tema del women empowerment questi sono i pilastri su cui costruiremo il nostro racconto” spiega Elena Ranzato, Head of Marketing Aw Lab.
Play With Music è un progetto nato in collaborazione con adidas Originals, Puma, Reebok Converse e New Era che durante gli eventi saranno presenti nei touchpoint di Aw Lab.