Asos affida strategia e media globale a VaynerMedia

Il retailer di moda online Asos ha scelto come nuova agenzia media VaynerMedia che, per il 2024, è stata incaricata di mettere a punto una campagna di brand building e un approccio di marketing full funnel.

L’incarico riguarda principalmente la strategia e l’esecuzione media in tutti i mercati in cui opera, che verranno gestiti dall’headquarter di Londra in collaborazione con gli uffici della sigla nel mondo, in particolare nel Nord America. Secondo quanto riporta Campaign, l’incarico è ex novo e non c’è un’agenzia uscente.

Tra le agenzie che collaborano con il brand c’è Uncommon Creative Studio. “La partnership con VaynerMedia è un passo emozionante e positivo che stiamo compiendo nel quadro di un più ampio sforzo nel brand building” ha detto Dan Elton, Senior Customer Director di Asos.

Ed Turner, Vice President, Media, VaynerMedia Emea, ha aggiunto che il modello di servizio completo dell’agenzia, “con i social al centro e orientato al consumatore, era perfettamente allineato a ciò che ASOS stava cercando. Non vedo l’ora di sostenerli nei loro piani di crescita nel 2024 e oltre. Il nostro approccio si concentra su ARB: Attività, Rilevanza e Risultati di Business. Con strumenti e processi proprietari, riveliamo ciò che cattura effettivamente l’attenzione del consumatore, non solo ‘raggiungibilità potenziale’, e siamo in grado di ottenere ‘attenzione a basso costo’ per i clienti. Ci concentriamo su ciò che genererà impatto di business, non solo su vanity metrics”.

Asos affida strategia e media globale a VaynerMedia ultima modifica: 2024-01-09T11:28:20+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts