Altagamma lancia ‘Italian Experience’, viaggi di lusso che propongono i brand del Made in Italy come destinazioni turistiche

È rivolto alla clientela internazionale di lusso, quel 5% dei 50,7 milioni che hanno visitato l’Italia nel 2016, il progetto ideato da Altagamma in collaborazione con IC Bellagio, società specializzata in viaggi e soggiorni di lusso.

Altagamma lancia ‘Italian Experience’, viaggi di lusso che  propongono i brand del Made in Italy come destinazioni turistiche

L’idea è proporre come vere e proprie destinazioni turistiche i brand del lifestyle italiano noti nel mondo come eccellenze della creatività, della manifattura e dell’artigianato.

I viaggi tailor made gestiti da IC Bellagio proporranno dal 2017 non solo itinerari alla scoperta del patrimonio naturale e artistico, ma anche visite esclusive presso le imprese associate Altagamma, dagli atelier di moda alle cantine dei vini. Per Paolo Zegna, VP Fondazione Altagamma, si tratta di “una straordinaria leva di promozione per l’intero sistema paese”, che racconta e valorizza quanto sta dietro la qualità e l’immagine dei brand italiani.

Altagamma lancia ‘Italian Experience’, viaggi di lusso che propongono i brand del Made in Italy come destinazioni turistiche ultima modifica: 2016-12-02T16:49:02+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts