Il video, intitolato Football Needs Creators, segue il viaggio di Pogba da quando era un bambino
Adidas ha presentato la sua ultima campagna globale di brand, con protagonista Paul Pogba del Manchester United, che debutterà in tv questa sera durante il match dei Red Devils contro il Liverpool.
Il nuovo video, chiamato Football Needs Creators, segue il viaggio di Pogba da quando era un bambino, a Roissey-en-Brie, fino al suo ritorno all’Old Trafford.
Con la voce fuori campo di sua madre, la campagna mostra come Pogba abbia sempre fatto qualcosa d’inaspettato con un invito per i giocatori di tutto il mondo a sfruttare la loro creatività per pensare, agire e giocare in modi nuovi e unici.
Football Needs Creators è l’ultimo capitolo della campagna Sport 16, basata sul concetto che tutti gli atleti sono #HereToCreate. Il nuovo spot segue il recente lancio di Sport Needs Creators con Pogba, l’MVP del Super Bowl 50 Von Miller (Denver Broncos), il due volte MVP della NFL Aaron Rodgers (Green Bay Packers), il Rookie of the Year 2015 della National League Kris Bryant (Chicago Cubs), il quattro volte NBA All-Star James Harden (Houston Rockets), la rookie Moriah Jefferson delle San Antonio Stars, e le prime scelte del Draft NBA Brandon Ingram (Los Angeles Lakers), Jaylen Brown (Boston Celtics) e Jamal Murray (Denver Nuggets).