Adidas Originals racconta il legame di Marracash con Milano nella nuova campagna e dedica una capsule ai Korn

Adidas Originals spazia del rap al nu-meta nelle sue ultime iniziative di prodotto e comunicazione.

Marracash è protagonista della campagna, prodotta della creative production company C41 e diretta da Federico Demattè, che porta gli spettatori in un viaggio attraverso la sua vita e la visione artistica, racconta il profondo legame dell’artista con la città di Milano ed esplora ciò che lo distingue come un pioniere nel mondo della musica e della moda.

Con un approccio in stile reportage, Marracash ci guida attraverso i luoghi che hanno plasmato il suo passato e il suo presente. Il tema centrale della campagna ruota attorno l’autenticità e l’immersione completa nella cultura di Milano. Il viaggio inizia dopo un concerto dal vivo, camminando attraverso il suo quartiere e i luoghi che hanno generato la sua passione. Attraversando questi luoghi, sentiamo la voce fuori campo di Marracash che condivide pensieri sulla creatività, la passione, le routine quotidiane, le sfide e le preoccupazioni, offrendo agli spettatori una prospettiva unica sul mondo dell’artista.

Sarà invece in commercio dal 27 ottobre la collezione realizzata da Adidas Originals insieme alla band nu-metal Korn, che celebra quest’anno il suo 30° anniversario sulle scene.

Nati in California, i Korn hanno un lungo legame con la marca che è stato immortalato nel brano “A.D.I.D.A.S.” del 1996 e spesso i componenti hanno indossato sul palco la classica tuta con le tre strisce. La collezione targata Korn ripropone alcuni stili ispirati all’album del ’96 ‘Life Is Peachy’ con t-shirt, felpe, tute e scarpe con il logo KoRn.

Le scarpe presentano una versione personalizzata della silhouette chunky Campus 00s e un aggiornamento alla sneaker Supermodified. Entrambi modelli vantano una serie di dettagli tra cui grafiche sulle solette, lacci di ricambio, loghi KoRn, un portachiavi a forma di plettro per chitarra e una scatola co-branded.

Credits

Client: Adidas (@adidasita)

Starring: Marracash (@kingmarracash)

Creative Director C41: LEONE (@leonedirector)

Art Director: Inga Lavarini (@ingalavarini)

Copy: Nicole Salotti (@nicolesalotti)

Director: Federico Demattè (@federicodematte)

DOP: Karim Andreotti (@karimmmmx)

Photographer: Enrico Rassu (@enrico.rassu)

Stylist: Yaya Zeng (@yayazeng_)

Mua: Gaia Dellaquila (@dellaquilagaia)

Executive Producer: Barbara Guieu (@barbara_guieu)

Producer: Beatrice Lebrun (@beatricelebrun_)

Production Manager: Maria Borgognoni (@maria.borgognoni)

Coordinator: Alessandro Copetta (@alessandro.copetta)

PA: Riccardo Pagano (@a_richard_p)

Assistant Stylist: Wang Jingyi (@wopeiii)

1AD: Filippo Raineri (@raineri_filippo)  

Photo assistant: Federico Lombardi (@federico.lomba)

Digital operator: Filippo Telaro (@filippotelaro)

Steadycam: Andrea Annisetta (@annisettanta)

1ST AC: Loic Bovolenta (@loibovo)

2ND AC: Andrea Ippolito

Gaffer: Guglielmo Rivera (@guglielmo.rivera)

Elettrician: Jacopo Pozzi (@jacopopozzi)

Editing: Margherita Freyrie (@margheritafreyrie)

Color: Cecilia Barbuti (@ciccibuum)

Adidas Originals racconta il legame di Marracash con Milano nella nuova campagna e dedica una capsule ai Korn ultima modifica: 2023-10-25T11:32:51+02:00 da Redazione

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