Adidas lancia la linea Sportswear, la prima da 50 anni, con Jenna Ortega testimonial

Adidas ha lanciato settimana scorsa la nuova linea Sportswear – la prima dopo 50 anni  – che va a completare l’architettura delle etichette del brand accanto a Performance e Originals. La new entry propone abbigliamento da tutti i giorni, arricchito però dalle performance e dal comfort delle tecnologie nate per i capi più tecnici.

Per lanciarla al grande pubblico Adidas ha scelto uno dei volti più amati dall’audience più giovane, l’attrice Jenna Ortega, che ha interpretato Mercoledì Addams nella serie di Netflix.

Ortega sarà protagonista della campagna ‘All That You Are’ per la collezione Spring Summer 23 insieme ad altri testimonial Adidas, come la calciatrice australiana Mary Fowler, il calciatore sudcoreano Son Heung-min, il cestista statunitense Trae Young, la gamer Carolina Voltan.

Tra gli abiti indossati negli scatti, la collezione Tiro Suit, la cui silhouette richiama le tute sportive, abbinata a camicia e cravatta o a un crop top con paillettes dorate, e le scarpe Avryn.

Adidas Sportswear verrà lanciata in tutto il mondo dal 9 febbraio.

Secondo i dati di Launchmetrics, questo lancio ha generato online un buzz significativo quantificato in 2,7 milioni di Media Impact Value (MIV). Il reel pubblicato da Ortega sul suo account Instagram ha ottenuto da solo 1,23 milione di Media Impact Value.

Adidas lancia la linea Sportswear, la prima da 50 anni, con Jenna Ortega testimonial ultima modifica: 2023-02-08T20:35:09+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts