Adidas aggiorna il claim ‘Impossible Is Nothing’ ispirando le persone a vedere nuove possibilità

Lo storico claim di Adidas ‘Impossible Is Nothing’ si aggiorna con un nuovo significato: vedere nuove possibilità dove gli altri vedono solo l’impossibile.

Questa nuova visione – ‘Seeing possibilities’ – viene raccontata da una campagna inedita.

Non un grande spot, ma tante storie  raccontate con uno stile documentaristico sul potere dello sport, e non solo, di cambiare la vita. Perché tra i protagonisti dei vari film non ci sono solo stelle del calcio come Paul Pogba, Serge Gnabry e Mo Salah, ma anche artisti e attivisti. Vediamo infatti Beyoncé impegnata nel convincere ognuno a trovare la propria voce e usare la propria piattaforma per celebrare le differenze tra le persone.

C’è Siya Kolisi, il primo capitano nero della squadra di rugby del Sud Africa che ha visto la possibilità di portare il suo team alla vittoria dei Mondiali 2019. C’è Cyrill Gutsch, ceo di Parley, con cui Adidas collabora per riciclare la plastica recuperata dagli oceani. E c’è Tifanny Abreu, la prima donna trans a giocare nella Superliga brasiliana di pallavolo, tornata in campo dopo 5 anni.

Come spiega la marca, “Impossible is Nothing è un modo di vedere il mondo per quello che può essere, non per quello che è”, un’attitudine condivisa con partner e community. Da qui la decisione di lanciare una serie di contenuti che, mostrando dietro le quinte e momenti privati dei protagonisti dello sport e della cultura, è capace di mettere in luce come ottimismo e azione abbiano plasmato le loro vite e come si immaginano il futuro. A idearla è stata l’agenzia creativa Sockeye.

“Impossible is Nothing è più di una campagna, è il nostro atteggiamento. Vedere le possibilità con ottimismo è la chiave per raggiungere il nostro scopo di cambiare la vita attraverso il potere dello sport. Questo atteggiamento è ciò che ci ispira ogni giorno e ci spinge a costruire il futuro. ‘Seeing possibilities’ è dedicata a tutti coloro che vogliono creare un domani migliore per tutte le persone” dice Brian Grevy, membro del consiglio di amministrazione, Global Brands.

Gli episodi della serie sono online da lunedì e da qui in avanti ne continueranno a uscire di nuovi sul sito adidas.com/ImpossibleIsNothing.

Adidas aggiorna il claim ‘Impossible Is Nothing’ ispirando le persone a vedere nuove possibilità ultima modifica: 2021-04-21T11:04:48+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts