Adacto porta su Sky la startup Unyli con la campagna ‘body positivity’

“L’intimo perfetto per ogni forma, per ogni momento, perfetto per te”, così Unyli – ecommerce B2C e piattaforma multicanale per il settore dell’intimo – si presenta in tv con una campagna pubblicitaria pianificata su Sky per due settimane.

Firmata dall’agenzia Adacto, il 15” andrà in onda fino al 21 novembre su Sky Tg24, Sky Uno – durante XFactor – e Sky Uno +1 per posizionare l’azienda come punto di riferimento premium-luxury del settore dell’intimo e riaffermare il valore della body positivity, al centro dello slogan.

La campagna prevede anche una pianificazione social sui canali Instagram e Facebook dell’azienda e il coinvolgimento di modelle e influencer molto eterogenee tra loro in grado di rispecchiare un ideale di bellezza in cui tutte le donne possano riconoscersi.

Insieme a Fondazione Libellula è stato inoltre organizzato il contest #TuSeiPerfetta che ha l’obiettivo di sostenere i progetti legati al women empowerment e ai temi diversity&inclusion. A tutti coloro che acquisteranno sulla piattaforma unyli.com per un importo pari o superiore a 49 euro, verrà regalata la t-shirt simbolo della Campagna “TuSeiPerfetta” e il 10% verrà devoluto ad attività di sensibilizzazione ed educational sui temi legati alla body positivity, realizzate nelle scuole in partnership con la Fondazione.

Unyli è un brand della startup innovativa Retail Capital, costituita dalle imprenditrici Valentina Fabbri e Vanessa Fiore con la collaborazione dell’esperto di settore Francesco De Paolo, basato su un modello phygital che integra il canale offline e quello online, selezionando i brand noti o ad alto potenziale e accompagnando i retailer in un percorso di digitalizzazione omnicanale.

Adacto porta su Sky la startup Unyli con la campagna ‘body positivity’ ultima modifica: 2021-11-15T11:32:48+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts