A tema animali e viaggi, sviluppa la campagna primavera-estate basata sul corto di Aoife McArdle
Cuore della campagna primavera-estate di 55DSL, il marchio spin off di Diesel, è il cortometraggio ‘Italy, Texas’ diretto da Aoife McArdle che racconta della particolare relazione degli abitanti di una cittadina texana con i loro animali. Questi ultimo sono oggi d’ispirazione per il concorso via social media che il marchio lancia in collaborazione con Nokia e Airbnb, community online dedicata a viaggi e prenotazioni di alloggi. #55DSLANIMAL photocontest chiede infatti di iscriversi su www.facebook.com/FiftyFiveDsItaly, scattare e rielaborare immagini sul tema della passione per gli animali, dando libero sfogo alla fantasia e alla creatività, fino al 5 maggio. 55DSL sceglierà le produzioni più originali, mettendo in palio per i primi 55 classificati premi come un viaggio per due in una nazione europea a scelta tra tra Olanda, Norvegia, Svezia, Danimarca, Islanda e Irlanda per il primo classificato, con alloggio offerto da Airbnb, e uno smartphone Nokia Lumia 920 per documentare la vacanza. Gli altri riceveranno la t-shirt #55DSLANIMAL.