Assocom ha presentato ieri alle agenzie associate l’iniziativa. Deadline per partecipare è fine giugno
Per promuovere l’immagine internazionale di Milano durante il periodo natalizio, il Comune di Milano lancia da quest’anno il proprio Christmas Light Show. Si tratta di un progetto di installazioni e proiezioni luminose che coinvolgerà diverse location cittadine il cui costo sarà esclusivamente a carico degli sponsor.
La pubblicazione dell’avviso pubblico di ricerca sponsor risale ai primi di aprile, ma ieri Assocom ha organizzato una presentazione ad hoc con la presenza di due manager del Comune: il direttore generale Arabella Caporello e Patrizia Aversano, direttore area sportello unico eventi.
Per questa prima edizione il Comune ha messo a disposizione 30 piazze e 26 monumenti, suddivisi in lotti: 11 comprendono due location, una in centro e una in periferia, e 8 ne comprendono una sola in posizione semicentrale.
L’azienda sponsor firmerà la sponsorizzazione con un totem che presiederà la piazza e avrà la possibilità di realizzare uno spazio di promozione o vendita per il periodo della manifstazione, dal 7 dicembre al 6 gennaio.
A supporto dell’iniziativa è prevista anche una campagna di comunicazione.
Per informazioni, consultate la pagina dedicata del Comune.