Si tratta di Glebb & Metzger, Inrete, K Words, Omnicom PR Group, Personal Media Advisoring, Pirene, Sec Newgate, Spencer & Lewis, True e View Point Strategy
Sono 10 le agenzie ammesse alla gara indetta dal Gruppo Cap per affidare le attività di ufficio stampa e media relation.
Le strutture sono: Glebb & Metzger, Inrete, K Words, Omnicom PR Group, Personal Media Advisoring, Pirene, Sec Newgate, Spencer & Lewis, True e View Point Strategy.
L’obiettivo dell’incarico è valorizzare e dare risalto sui media locali e nazionali alle attività dell’azienda.
Il valore complessivo è di circa 125mila euro, iva esclusa, di cui 62.700 per la durata di un anno e 62.700 euro per l’eventuale opzione di rinnovo.
Nello specifico, è previsto un fee base di € 55.000/anno a cui si aggiunge una parte variabile così stabilita:
– 7% sul fee di 55.000 euro se si raggiungono almeno 3 uscite su quotidiani nazionali (Sole 24 Ore, Corriere e Repubblica nazionale).
– 7% sul fee di 55.000 euro se di raggiungono almeno 3 uscite TV su canali nazionali (RAI nazionale, Sky, Mediaset).
La precedente gara per il servizio fu vinta da K Words nel 2019.