WLA firma la campagna per la giornata mondiale di CRI e Mezzaluna Rossa

WLA per il secondo anno consecutivo firma la campagna di comunicazione per la giornata mondiale di Croce Rossa Italiana e Mezzaluna Rossa: una celebrazione sull’operato dei volontari e di tutti coloro che si riconoscono nei valori dell’Associazione.

WLA firma la campagna per la giornata mondiale di CRI e Mezzaluna Rossa

Realizzata in occasione dell’8 maggio, la campagna “ E poi ci siamo in contrati” dà seguito alle domande poste lo scorso anno, mettendo al centro le persone e approfondendo le storie di chi ha incontrato CRI nel proprio cammino, per non dimenticare quanto sia importante continuare a credere di poter sempre ripartire.

Le storie di Andriy, Anna e Paola, i tre soggetti della campagna multisoggetto, raccontano il prima e il dopo l’arrivo di Croce Rossa. Un prima, caratterizzato quasi sempre da paura e sconforto; un dopo fatto di piccoli passi e di speranza verso un futuro incerto, ma positivo.

«Attraverso questa nuova campagna, in continuità con quella dell’anno scorso, Croce Rossa intende rafforzare il messaggio di speranza, agendo, ancora una volta, non da protagonista ma da divulgatore di umanità» racconta Antonio Magliocco, creative director di WLA.

La campagna è stata realizzata in collaborazione con Digital Paths, che si è occupata della strategia e della pianificazione sui canali digitali.

 

WLA firma la campagna per la giornata mondiale di CRI e Mezzaluna Rossa ultima modifica: 2023-05-09T10:31:48+02:00 da Redazione

Related posts