La Fondazione Città della Speranza si affida a Coo’ee: al via la campagna per la raccolta fondi

La sigla guidata dal ceo Mauro Miglioranzi è infatti la nuova agenzia di comunicazione della fondazione, a seguito di una consultazione

La Fondazione Città della Speranza si affida a Coo’ee: al via la campagna per la raccolta fondi
Mauro Miglioranzi

È a cura di Coo’ee la creatività della campagna di Natale con cui la Fondazione Città della Speranza raccoglie fondi per la ricerca sulle malattie pediatriche.

La sigla guidata dal ceo Mauro Miglioranzi è infatti la nuova agenzia di comunicazione della fondazione.

Ha ricevuto l’incarico dopo una consultazione, con l’obiettivo di riposizionare l’immagine e la comunicazione di Città della Speranza in termini di brand awareness, e per festeggiare il 30 Anniversario che cade proprio il prossimo anno.

Il concept creativo della campagna natalizia si riassume nel messaggio “È il momento di sognare in grande” e comunica che i sogni possano cambiare il mondo, ma una donazione alla Fondazione può cambiare quello dei bambini in difficoltò: basta infatti acquistare i prodotti solidali sul sito della Fondazione per donare un contributo concreto alla ricerca pediatrica. La creatività si è declinata su diversi mezzi e canali: video spot 20”, banner web e post, storie e reel per i canali social.

Un altro incarico per Coo’ee nel terzo settore – oltre a quelli con Fondazione Buzzi, Europa Donna, Fondazione ICA e Festival del Cinema Nuovo – che conferma l’impegno concreto dell’agenzia nell’ambito della sostenibilità e nel sociale.

La Fondazione Città della Speranza si affida a Coo’ee: al via la campagna per la raccolta fondi ultima modifica: 2023-12-04T10:47:14+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts