Greenpeace lancia il cortometraggio ‘Don’t Stop’ che denuncia l’ingordigia delle aziende

Greenpeace lancia il cortometraggio ‘Don’t Stop’ che immagina il temporeggiare di istituzioni e aziende davanti al cambiamento climatico come un decadente party, rappresentazione dei profitti scandalosi delle aziende che continuano ad arricchirsi inquinando e surriscaldando il pianeta. Non solo: il film rimarca la contrapposizione tra i boomer che si danno alla pazza gioia e la generazione Z, priva di ogni futuro.

L’idea è di Mother, la regia di Steve McQueen e Samona Olanipekin. La colonna sonora è ‘Don’t Stop’ di Fleetwood Mac.

Tra gli interpreti compare Will Poulter (The Revenant, Dopesick, Midsommar, I Guardiani della Galassia 3).

Il film verrà trasmesso sui megaschermi del palco principale del festival di Glastonbury. Anche la borsa dell’evento è brandizzata da Greenpeace  con le parole Don’t Stop Thinking About Tomorrow.

Greenpeace lancia il cortometraggio ‘Don’t Stop’ che denuncia l’ingordigia delle aziende ultima modifica: 2023-06-19T08:41:03+02:00 da Redazione

Related posts