Different presenta la nuova campagna “Fai del bene a te stesso e a chi ne ha bisogno”, ideata, creata e pianificata per Soleterre, fondazione che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del diritto alla salute.
Comunicare valore e solidarietà sociale sono i principali driver della campagna, declinata su stampa e web, creata per promuovere il servizio di Sostegno Psicologico che permette di raggiungere chiunque abbia bisogno – sia online che offline – ad ogni età e in ogni parte del mondo.
Oltre a fornire cure e assistenza medica Soleterre si impegna per la salvaguardia del benessere psico-fisico sia a livello individuale che collettivo e chi chiede un supporto psicologico non aiuta solo sé stesso, ma anche chi ne ha più bisogno. Prenotando una seduta, infatti, ognuno di noi contribuisce a sostenere i progetti della Fondazione rivolti a persone e realtà più fragili.
Una visione sociale e carica di valori raccontata attraverso il film web che ha come testimonial d’eccezione Ricky Tognazzi, la campagna di comunicazione stampa e outdoor multi-soggetto e attività digital con la creazione di banner, post, stories, sito web e landing page ad hoc.