Human Creative firma immagine e campagna di BTP Valore del MEF

E’ Human Creative l’agenzia di pubblicità che si è aggiudicata la gara per logo, naming e payoff del Buono del Tesoro Poliennale “dei record” emesso dal Ministero dell’Economia e delle Finanze a inizio giugno: il BTP Valore.

Alla sigla è stata anche affidata la campagna di comunicazione pianificata su stampa, tv, radio, affissione e web.
Giulia Castiello d’Antonio, executive creative director di Human Creative, afferma: «Abbiamo affrontato questo progetto con entusiasmo e una visione strategica per realizzare una campagna che, seppur istituzionale, parlasse un linguaggio fresco, nuovo, coinvolgente, più umano e connesso alla vita reale. E, perché no, anche un po’ “rock”».

La campagna è stata on air circa 15 giorni: il BTP Valore ha raggiunto il risultato più elevato di sempre in termini di valore sottoscritto, ma anche per numero di contratti registrati in un singolo collocamento di Titolo di Stato per il target retail a cui era rivolto.

 

Human Creative firma immagine e campagna di BTP Valore del MEF ultima modifica: 2023-07-07T10:10:49+02:00 da Redazione

Related posts