Coo’ee firma la campagna dell’Istituto dei Tumori di Milano

Coo’ee ha ideato e realizzato il nuovo spot tv istituzionale per conto dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano che andrà presto on air.

Lo spot ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico attraverso una comunicazione convincente, coinvolgere chi non dona perché non coinvolto direttamente, veicolare un messaggio forte per alzare il percepito dell’istituto.

Coo’ee firma la campagna dell’Istituto dei Tumori di Milano

Il concept creativo ha voluto comunicare la presenza di questo terribile ospite indesiderato che è la malattia ricercandone il senso all’interno della parola stessa, per quanto forte sia, isolando la particella TU dalla parola tumore e sintetizzandola nel messaggio «Tu puoi fare la differenza».

Lo spot è una carrellata di situazioni di vita supportate da diversi messaggi sempre preceduti dalla particella TU, come «TU senti», «TU vivi», «TU ami», per evidenziare il fatto che una malattia come questa c’è anche quando non si vede e che soprattutto chi non è direttamente coinvolto e vive una vita libera da questo tipo di preoccupazioni, può fare la differenza donando all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Coo’ee firma la campagna dell’Istituto dei Tumori di Milano ultima modifica: 2021-12-23T09:51:43+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts