“Dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria” è il claim della campagna on air a Milano
“Dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria” è il claim della campagna corporate charity promossa da Clear Channel, on air a Milano in questi giorni sui network della multinazionale americana, che ha messo spazi a disposizione della onlus Dynamo Camp per contribuire a promuovere l’associazione e così sostenere i suoi numerosi progetti dedicati ai bambini affetti da patologie gravi e croniche.
All’iniziativa hanno contribuito la società Printable per la stampa dei teli e le società Dedalo e Giemme Group per la parte affissione, aderendo al progetto con Clear Channel.
Dynamo Camp, inaugurato nell’estate 2007, è un camp concepito per questi bambini che vengono accolti in modo completamente gratuito ed è l’unica struttura italiana di Terapia Ricreativa pensata per ospitare minori, le cui vite sono compromesse dalla malattia, per attività ludiche e sportive e per fargli vivere un’esperienza di svago, di relazione e socialità in un ambiente naturale e protetto, con l’obiettivo dello svago e del divertimento ma soprattutto di far riacquisire fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.
Oltre alla campagna corporate charity, declinata sui suoi poster “6×3” e “6×6” e “6×9” di Milano, Clear Channel ha già supportato nel corso dell’anno, in ambito comunicazione, alcuni progetti di Dynamo Camp, in quanto la stessa onlus rientra nel programma CSR 2017 di Clear Channel, piano che mira a sostenere progetti sociali e in ambito culturale in linea con i propri valori aziendali.