È online l’agenda provvisoria del convegno “Influencer marketing 2021”, organizzato da UPA e in programma martedì 14 settembre, sia online che in presenza fisica (su invito) al Teatro Parenti di Milano, dalle 10 alle 16.30.
L’obiettivo dell’evento è offrire ai partecipanti una panoramica attuale del tema dell’influencer marketing, analizzato da più punti di vista, grazie a speech verticali di approfondimento e tavole rotonde di discussione, con un approccio pragmatico che intende fornire ai partecipanti dei consigli e delle risposte utili ai tanti interrogativi che coinvolgono questa leva di marketing.
In mattinata, dopo un’analisi attenta dello scenario e della sua evoluzione e dei principali trend di mercato si affronteranno gli aspetti più strategici, anche attraverso la presentazione di alcune case history aziendali significative.
Il pomeriggio sarà invece dedicato prevalentemente al tema della misurazione, anche in questo caso con testimonianze importanti da parte delle imprese.
Fra i relatori e i panelist della tavola rotonda ci saranno aziende, agenzie, editori, influencer/creator, società di ricerca, legali.
L’evento è sponsorizzato da FLU, Mondadori Media, Sensemakers, The Story Lab, TikTok.
Le iscrizioni online sono aperte a questo link.