Torna il 29 maggio a Milano l’evento di UPA e School of Management del Politecnico per riflettere sul ruolo della marca
Torna nel 2024 l’appuntamento con Branding e-volution, il convegno organizzato da UPA, l’associazione che riunisce i più importanti investitori in comunicazione pubblicitaria in Italia, e dalla School of Management del Politecnico di Milano con l’obiettivo di fare il punto sul ruolo della marca nell’ecosistema digitale e offrire una visione strategica e innovativa delle principali tematiche che interessano l’area marketing e comunicazione.
La terza edizione dell’evento è in programma mercoledì 29 maggio presso l’aula Carlo De Carli del Politecnico di Milano (Campus Durando).
Fulcro della giornata sarà la presentazione dei principali risultati dell’edizione 2024 della ricerca, condotta su un campione significativo di advertiser.
Anche quest’anno sono state coinvolte sia aziende di marca che player della comunicazione: i numerosi interventi in scaletta, coniugando dati, analisi e insight sullo scenario italiano (e internazionale), forniranno spunti di riflessione in merito ai nuovi trend relativi ai mezzi con focus in particolare su Tv connessa, Digital out of home e Digital Audio. Si parlerà anche delle tendenze più innovative del mercato, come Intelligenza artificiale, Retail Media e deprecazione dei cookies.
I partner dell’iniziativa sono: Aryel, Google, Integral Ad Science, Kantar, Mediaplus House of Communication, Nextplora, Rai Pubblicità, Sensemakers, Spotify Advertising, Teads, Urban Vision, Webranking.
Le iscrizioni all’evento sono aperte a questo link.