Università Bocconi ha rinnovato la collaborazione con Performedia per la definizione e gestione della pianificazione advertising nel 2017.
Collaborando con il dipartimento di comunicazione e marketing dell’Università Bocconi, il team di lavoro dell’agenzia del gruppon Digitouch curerà il piano di advertising digitale anche per tutto il 2017, accompagnando l’Università nella gestione di campagne con obiettivi di performance, oltre che di branding, con un rilevante impatto sulle conversioni e sull’abbassamento del cost per acquisition.
Le campagne sono pianificate sui media più adatti al raggiungimento degli obiettivi, secondo una strategia mirata per diverse tipologie di online adv, tra cui display advertising, RTB, social media adv, native adv, affiliation marketing ed e-mail marketing.
«Siamo molto lieti della fiducia che Università Bocconi ripone in noi e soddisfatti del rapporto collaborativo che si è instaurato tra il nostro team di lavoro e quello del dipartimento di comunicazione e marketing dell’ateneo. Questa sinergia ci consente di applicare al meglio le nostre competenze, ci spinge a proporre soluzioni nuove e ci permette di portare risultati di valore al cliente», afferma Annarita Olivieri (nella foto), Managing Director di Performedia.