Il Touring Club Italiano cerca 60 milioni di sostenitori con Action & Branding

La campagna è stata pianificata direttamente dall’associazione su quotidiani, periodici e sul canale digitale

Touring Club Italiano promuove una campagna di comunicazione finalizzata alla promozione dell’associazione e alla ricerca di nuovi associati. Quest’anno l’occasione è ancora più importante in quanto, in occasione dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale, l’adesione per i nuovi soci è particolarmente vantaggiosa.

Il Touring Club Italiano cerca 60 milioni di sostenitori con Action & Branding

“La campagna realizzata quest’anno – spiega Arianna Fabri, direttore sviluppo e marketing – prevede un passaggio sostanziale per il Touring Club Italiano. Dopo esserci concentrati sulla narrazione dell’attitudine valoriale che contraddistingue la comunità dei viaggiatori del Touring Club Italiano, abbiamo ritenuto che fosse arrivato il momento di porre l’accento sul sostegno concreto e tangibile che l’associazione presta per valorizzare e per rendere accessibile a tutti la bellezza del nostro Paese”.

“Ecco perchè l Touring Club Italiano ricerca 60 milioni di sostenitori, ossia tutti gli italiani – prosegue Alessandro Pedrazzini, ceo di Action & Branding – Perchè tutti dovremmo sostenere chi ha l’obiettivo di portare alle generazioni future il patrimonio artistico e culturale dell’Italia. Da questa inevitabile considerazione è nata la campagna e con essa l’hashtag #iosostengoiltouring che verrà promosso successivamente”.

La campagna è stata pianificata direttamente dall’associazione su quotidiani, periodici e sul canale digitale.

Il Touring Club Italiano cerca 60 milioni di sostenitori con Action & Branding ultima modifica: 2018-06-07T09:16:46+02:00 da Redazione

Related posts