La campagna uscirà su stampa con un investimento di 120mila euro
The Gate Communication si aggiudica il bando dell’Ente del Turismo di Cipro per la nuova campagna di promozione turistica per la destagionalizzazione della destinazione.
L’agenzia romana, guidata da Vincenzo Tomini Foresti, arricchisce così il proprio portfolio clienti dedicandosi ad un’attività che la vedrà impegnata da metà gennaio a metà aprile, occupandosi nello specifico di strategia media, media buying e adattamento della creatività fornita direttamente dall’Ente.
La nuova campagna, studiata da Donato Perri, si posizionerà esclusivamente sulle pagine della stampa nazionale in particolare su quotidiani, settimanali e mensili dei principali gruppi editoriali: 35 uscite totali per un investimento complessivo di 120.000 euro + iva.
Con questo importante incarico The Gate Communication si conferma specialista della comunicazione del turismo. L’Ente del Turismo di Cipro si affianca infatti agli importanti e fidelizzati clienti dell’agenzia quali: Ufficio Nazionale del Turismo Cinese, l’Ente del Turismo della Nuova Caledonia, Regione Puglia, Regione Umbria e Ente Turismo di Vienna.