Tavola rotonda UPA a Roma il 4 dicembre per discutere sul rapporto tra arte, cultura e pubblicità

Dal titolo ‘Arte, Italia e pubblicita’. Comunicare meglio, comunicando il bello’ organizzato insieme a Civita

Si parlerà del rapporto fra arte, cultura e pubblicità nella tavola rotonda organizzata da Upa – Utenti Pubblicità Associati in programma a Roma mercoledì 4 dicembre.

L’evento è organizzato con Associazione Civita, con cui Upa ha costituito sul canale YouTube UpAdvertisinGraffiti una playlist specifica di video pubblicitari che integrano la comunicazione commerciale a elementi simbolici riconducibili all’arte, alla cultura, e alla bellezza paesaggistica italiana.

Tavola rotonda UPA a Roma il 4 dicembre per discutere sul rapporto tra arte, cultura e pubblicità

L’incontro, intitolato ‘Arte, Italia e pubblicità. Comunicare meglio, comunicando il bello’, sarà aperto dai saluti di Gianni Letta, presidente Associazione Civita, e di Carlo Tamburi, direttore Italia Enel e e presidente comitato “Marketing e Cultura” Associazione Civita, e verrà introdotto da Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente di Upa.

Il dibattito, moderato dal giornalista Daniele Chieffi, vedrà gli interventi di: Alfredo Accatino – chief creative officer di Filmmaster, Lavinia Biagiotti Cigna – presidente e ceo di Biagiotti Group, Lorenzo De Rita – Docente Ingegneria delle Idee-Visiting Professor Politecnico di Torino, Luca Josi – brand strategy media & multimedia di Tim, Giuseppe Lavazza – vice presidente Gruppo Lavazza, Matteo Rovere – regista e produttore, Groenlandia Film, Alberto Salvadori – direttore ICA Milano-Istituto Contemporaneo per le Arti, Paolina Testa – avvocato FTCC Studio Legale Associato.

Concluderà il dibattito Anna Laura Orrico – Sottosegretario al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

L’appuntamento è alle ore 11 presso l’Associazione Civita, Sala Gianfranco Imperatori, Piazza Venezia 11, Roma, alle ore 11.
Per informazioni: info@upa.it.

Tavola rotonda UPA a Roma il 4 dicembre per discutere sul rapporto tra arte, cultura e pubblicità ultima modifica: 2019-11-28T10:32:57+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts