Sorrento: Kidea ha vinto la gara da 400mila € per la campagna di promozione del territorio

L’offerta di Kiea con un ribasso del 10% ha superato quella di altri 6 concorrenti

Sorrento: Kidea ha vinto la gara da 400mila € per la campagna di promozione del territorio

Il Comune di Sorrento ha chiuso la gara per affidare la realizzazione di una campagna di marketing par la promozione del territorio.

Ad aggiudicarsi l’appalto è stata Kidea, che ha offerto una ribasso del 10% rispetto all’importo di 440mila euro, iva esclusa, a base d’asta. Il valore finale dell’incarico è dunque pari a 396mila euro, iva esclusa.

Alla gara avevano partecipato altri 6 soggetti: Traipler; Gigasweb; il Consorzio DigiTouch Public Service con P&F technology, Valica, Conversion E3 e Performedia; Alkemy; Digitals Angels; Komma.

Secondo le indicazioni iniziali del bando, la campagna avrà una declinazione digital in modalità display su testate online di informazione e in esterna su impianti di medio e maxi formato in alcune delle principali città italiane: Milano, Roma e Napoli, in modalità digitale.

In linea con gli obiettivi di riduzione delle emissioni di CO2, il Comune richiede la possibilità di pianificazione della campagna su supporti a zero emissioni. Poi è prevista anche una campagna di influencer marketing basata su una presenza online con adeguati profili sui seguenti social: Facebook, Twitter e Instagram.

In particolare, Instagram è stato individuato quale social network maggiormente strategico per il mercato di riferimento e sul quale focalizzare l’attività.

Sorrento: Kidea ha vinto la gara da 400mila € per la campagna di promozione del territorio ultima modifica: 2022-11-08T15:20:36+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts