Il gruppo assicurativo-finanziario italiano controllato dal Ministero dell’Economia cerca un’agenzia per la progettazione, realizzazione, organizzazione e coordinamento di eventi interni ed esterni fisici, digitali e ibridi, sia in Italia che all’estero
Sace apre la gara per l’affidamento del servizio di progettazione, realizzazione, organizzazione e coordinamento di eventi interni ed esterni fisici, digitali e ibridi.
E’ un appalto di due anni del valore complessivo di 700mila euro al netto dell’iva. La fee è del 4%.
L’appalto richiede la realizzazione di eventi di diversa grandezza, sia in termini di numero di partecipanti che di target, in Italia e all’estero.
Tra i servizi richiesti: ideazione, progettazione e sviluppo del concept creativo con relativa declinazione del concept creativo con progettazione di tutti i materiali fisici e digitali; ricerca location; segreteria organizzativa; catering; servizi fotografici e riprese video; traduzioni e interpretariato e altro ancora. L’importo a base d’asta è 700mila euro.
Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 10 ottobre (Tutte le info a questo link).
Sarebbe intanto in conclusione la gara media che il gruppo assicurativo-finanziario italiano direttamente controllato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze ha avviato lo scorso maggio e che vede coinvolte Digital Angels e Starcom.
L’appalto riguarda i servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi online e offline per campagne pubblicitarie che avranno per oggetto l’awareness del brand Sace e dei prodotti legati all’operatività tradizionale di export e internazionalizzazione e delle nuove operatività e la lead generation. Il budget è di 1 milione di euro per una durata di 36 mesi.