“Ports of Genoa”: al via una gara da 2,4 milioni di euro per la comunicazione

L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale cerca un’agenzia a cui affidare una campagna

L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale cerca un’agenzia a cui affidare la realizzazione di una campagna di comunicazione. Rivolta a un pubblico internazionale, nazionale oltreché locale, la campagna si svolgerà fino a luglio 2023, con la finalità di informare i differenti pubblici sugli investimenti e gli interventi di valenza strategica nazione in corso nell’intero Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale che sono stati identificati con il progetto dal nome “Ports of Genoa ( r) evolution”.

Come si legge nei documenti di gara, l’autorità richiede “un soggetto che possa garantire diffusione multimediale sui vari canali tv, digital, social media e carta stampata con un particolare profilo qualitativo che riguarda il mezzo tv di carattere nazionale con la possibilità di garantire la diffusione della campagna anche su un network internazionale in grado di fornire la più completa copertura pubblica della campagna”.

L’importo complessivo a base di gara è di 800mila euro, iva esclusa. Il contratto può essere rinnovato, alle medesime condizioni, per una durata pari a 7 mesi, per lo stesso importo.

Entro il termine di tre anni dopo la stipula del contratto possono essere affidati all’aggiudicatario nuovi servizi, concernetti attività di informazione promozione, per un importo non superiore a 800mila euro. Il valore massimo stimato dell’appalto, considerate queste opzioni, è dunque di 2,4 milioni di euro, al netto dell’iva.

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 19/12/2022 alle ore 13.

L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale gestisce i porti di Genova, Savona e Vado Ligure, che insieme compongono il più importante polo portuale italiano.

“Ports of Genoa”: al via una gara da 2,4 milioni di euro per la comunicazione ultima modifica: 2022-12-11T10:05:02+01:00 da Redazione

Related posts