Per la promozione del Delta del Po una gara da 1,2 milioni di euro

La Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) tra i Comuni di Comacchio, Codigoro, Fiscaglia, Goro, Jolanda di Savoia, Lagosanto, Mesola, ASP del Delta Ferrarese ha avviato una procedura per l’affidamento del servizio di progettazione e attuazione di un piano pluriennale di promozione turistica e commercializzazione dei prodotti turistici espressi dal territorio di Comacchio e, più in generale, dall’area del Delta del Po 2025-2026-2027.

Per la promozione del Delta del Po una gara da 1,2 milioni di euro

Si tratta di un appalto del valore complessivo di 1,25 milioni di euro, al netto dell’iva.

L’appaltatore dovrà procedere all’elaborazione e all’attuazione di una strategia di management e marketing turistico territoriale evoluta, che consenta di strutturare un’offerta distintiva e integrata mediante l’ampio coinvolgimento di tutti gli attori locali.

Il piano promozionale dovrà prevedere attività di ufficio stampa per il mercato nazionale e per quelli di lingua tedesca, una campagna di comunicazione su media tradizionali e una più mirata sul web e sui social, la produzione di materiale cartaceo e l’organizzazione annuale di almeno due edutour.

Tutte le informazioni a questo link.

Per la promozione del Delta del Po una gara da 1,2 milioni di euro ultima modifica: 2024-09-02T08:49:43+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts