Mosquito firma la campagna di esordio in comunicazione di Fin.Promo.Ter

Fin.Promo.Ter, società finanziaria costituita da Confcommercio nel 1999 e vigilata da Banca d’Italia, esordisce nel mondo della comunicazione affidandosi a Mosquito, l’agenzia diretta da Vincenzo Vigo.

Il piano di comunicazione, articolato in diversi momenti, dà la priorità al lancio di Piccolo Credito, un finanziamento facile, flessibile e sicuro ed accessibile ad una platea ancora più ampia di micro, piccole e medie imprese grazie al plafond messo a disposizione da Cassa Depositi e Prestiti.

Il concept ideato da Mosquito: “Scegli Piccolo Credito: il finanziamento che ti dà ascolto” verrà declinato in forma di copyad su stampa e affissione e sarà poi adattato anche sui canali social, sulla radio e l’affissione dinamica.

Mosquito firma la campagna di esordio in comunicazione di Fin.Promo.Ter

Il tono degli annunci è fresco, diretto, senza fronzoli, ma anche memorabile. Nei sei annunci che compongono la prima tranche della campagna vengono evidenziati di volta in volta i plus del prodotto e la vocazione di Fin.Promo.Ter ad offrire soluzioni all’avanguardia e capaci di migliorare non solo l’operatività, ma anche la vita delle aziende di volta in volta finanziate.

In occasione del lancio di Piccolo Credito, all’agenzia Mosquito è stato affidato anche il compito di ideare il nuovo logo di Fin.Promo.Ter, per renderlo coerente con la strategia di comunicazione dei prossimi anni.

«Siamo particolarmente orgogliosi per essere stati scelti da un’azienda che per la prima volta fa comunicazione nell’affollato mondo del credito. Siamo certi che Fin.Promo.Ter avrà un ruolo propulsivo sul mercato e che, già da oggi, ha tutte le carte in regola per ottenere la fiducia e la considerazione che merita» dichiara Vincenzo Vigo, ceo e founder di Mosquito.

«La nuova campagna di comunicazione – aggiunge il presidente di Fin.Promo.Ter e Federascomfidi Paolo Ferrè – amplifica la capacità di raggiungere le PMI che ancora non conoscono gli strumenti e le risorse messe a disposizione da Fin.Promo.Ter per supportarne l’accesso al credito e le capacità di sviluppo, in linea con la sua mission di strumento del Sistema Confcommercio ed in sinergia con i Confidi Soci aderenti a Federascomfidi».

Mosquito firma la campagna di esordio in comunicazione di Fin.Promo.Ter ultima modifica: 2022-12-20T10:18:23+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts