L’importo contrattuale è di 141mila euro
Il Gruppo Cap affida l’ufficio stampa a Melismelis.
L’agenzia si è aggiudicata la gara indetta dal gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano che aveva visto coinvolte anche Pirene, Socialidea, Spencer & Lewis, Vox idee per il business e l’rti formato da Mediatyche e da Homina.
Il valore a base d’asta della gara era di 171mila euro, al netto dell’iva, per una durata contrattuale di 12 mesi. L’incarico è stato aggiudicato con un ribasso del 17,5% per un valore finale di 141mila euro.
La precedente gara per l’ufficio stampa risaliva al 2021 ed era stata vinta da K words (così come quella risalente al 2019).
L’incarico riguarda le attività di relazioni pubbliche anche di altre due organizzazioni legate, in modo diverso, a Gruppo CAP. Si tratta di Neutalia (società benefit, costituita il 30 giugno 2021, che gestisce il termovalorizzatore di Borsano, nel comune di Busto Arsizio in provincia di Varese) e di ZeroC (nata per sostenere la transizione verso l’economia circolare del territorio della Città metropolitana di Milano e che gestisce la BioPiattaforma di Sesto San Giovanni).