Sono stati ammessi in 14 alla gara di Ismea per il servizio di organizzazione eventi in Italia e all’estero
L’Ismea (Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare) ha ammesso 14 concorrenti alla gara per affidare il servizio di organizzazione eventi in Italia e all’estero.
Il valore complessivo della procedura è di 2,78 milioni di euro, iva esclusa, per una durata di due anni più un eventuale rinnovo di altri due.
Le società ammesse alle fasi successive della procedura sono: AB Comunicazioni; Kassiopea Group, Casta Diva Ideas, Clan Communication, l’rti Fiere di Parma – SP Studio; l’rti GroupM – Synapsy; Italiacamp; l’rti Lattanzio Kibs – Moo Comunicazione; I’Meetaly di Inforend; My Ego; Pirene; Pomilio Blumm; l’rti Spazio Eventi – Mirus; T Project Group.
L’appalto ha per oggetto il servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di eventi – in Italia e all’estero – finalizzati a dare visibilità alle azioni di comunicazione coordinate da Ismea, nell’ambito delle proprie attività istituzionali e operative, quali a titolo esemplificativo: eventi istituzionali, manifestazioni fieristiche, premiazioni, incontri, convegni, seminari, dibattiti, forum, study visit, attività di animazione fieristica, eventi in modalità virtuale e/o mista, workshop, road show, show cooking, ecc.
Gli eventi si rivolgeranno a target differenziati, dal grande pubblico a target più specifici quali, a titolo esemplificativo, amministrazioni pubbliche, associazioni, organizzazioni, operatori dei settori, ordini professionali, istituti scolastici, cittadini, ecc. e per la loro organizzazione si dovranno prevedere materiali e strumenti tradizionali e innovativi.