Il focus delle attività è in Italia ma è prevista un’azione di pr anche in Germania. Incarico di 15 mesi
L’Ente Nazionale Risi ha l’esigenza di acquisire i servizi di ideazione della strategia e conseguente realizzazione di una campagna informativa e di attività promozionali dirette al consumatore finale e/o agli operatori di settore. Obiettivo del servizio è il miglioramento del posizionamento reputazionale del riso italiano attraverso la diffusione sul territorio italiano delle conoscenze sulla salubrità e sostenibilità ambientale del prodotto.
Il piano di divulgazione dovrà avere diffusione a livello nazionale (tranne che per le attività di rp che dovranno avere luogo anche in Germania).
Per questo motivo ha indetto una gara del valore complessivo di 1 milione di euro, iva esclusa, per affidare a un operatore economico i servizi di ideazione della strategia di comunicazione e la sua realizzazione attraverso le azioni e i mezzi che verranno proposti dall’aggiudicatario allo scopo di intercettare le esigenze dell’ente.
La durata del contratto è di 15 mesi.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il 10 ottobre 2022.