La Regione Umbria chiude la gara e affida a Reply branding, campagne e promozione turistica

L’rti di Consorzio Reply Public Sector e Reply Digital Experience ha vinto la gara a 8 indetta in estate da Regione Umbria

Il Gruppo Reply – con l’rti composto da Consorzio Reply Public Sector e Reply Digital Experience – ha vinto la gara dell’Umbria indetta lo scorso settembre e diventa così il nuovo partner della regione per campagne di comunicazione, branding e promozione turistica.

La Regione Umbria chiude la gara e affida a Reply branding, campagne e promozione turistica

Nello specifico, l’incarico prevede le seguenti attività:

1. Progettazione creativa delle campagne declinate sulle stagionalità, sui tematismi e sui singoli mezzi in termini di omnicanalità e declinazioni tematiche e settoriali del brand system “Umbria cuore verde d’Italia”.

2. Progettazione, produzione e adeguamenti di materiale audiovisivo in lingua italiana e multilingua finalizzati all’implementazione e gestione del branding e delle campagne di comunicazione.

3. Progettazione dei materiali editoriali promo-pubblicitari istituzionali finalizzati all’implementazione e gestione del branding e delle attività di comunicazione e promozione turistica integrata. Redazione testi in lingua italiana e multilingua.

Il valore complessivo della procedura era di 1,32 milioni di euro al netto dell’iva, di cui 600mila euro a base d’asta per una durata di 24 mesi.

Reply subentra così nell’incarico ad Armando Testa, che ha partecipato alla gara in rti con Euromedia classificandosi al secondo posto della graduatoria finale. Al terzo posto troviamo Wow Tapes, al quarto l’rti tra Qubit Italy e Carmi e Ubertis, al quinto Dilemma.

Il ribasso percentuale offerte da Reply è stato del 15,05%.

Alla procedura avevano partecipato anche Jinglebell, Pirene e Inarea Strategic Design.

Luca Orma

La Regione Umbria chiude la gara e affida a Reply branding, campagne e promozione turistica ultima modifica: 2026-01-12T09:21:50+01:00 da Redazione

Related posts