In Brasile la Croce Rossa ha lanciato la prima campagna diretta a chi sta intraprendendo il percorso verso cambiamento di genere.
L’invito, trasmesso attraverso un documentario di 15 minuti sulle storie di 4 persone transessuali, era quello di donare gli abiti che non usano più facendo leva sui valori di cambiamento e liberazione. L’intera campagna è online sul sito transparentes.com.br: allusione che sottolinea come spesso i/le trans siano trasparenti agli occhi degli altri e come questa iniziativa abbia voluto dare loro voce e visibilità.
L’agenzia è Artplan, la cdp Square Pixel Filmes
Creative Direction: Ricardinho Weitsman, Alessandra Sadock, Gustavo Tirre
Art Direction: João Santos, Igor Hermes
Editors: Philippe Lacerda, Guilherme Machado, Ricardinho Weitsman
Project Managment: Julia Bernardes
Content and Engagement: Dennys Amaro, Daniela Sabba
Attendance: Ana Paula Sanches, Barbara Diniz
Operation Director: Ronaldo Martins
Art Direction: João Santos, Igor Hermes
Editors: Philippe Lacerda, Guilherme Machado, Ricardinho Weitsman
Project Managment: Julia Bernardes
Content and Engagement: Dennys Amaro, Daniela Sabba
Attendance: Ana Paula Sanches, Barbara Diniz
Operation Director: Ronaldo Martins
RTV: Ana Ourique e Nathalia Dutra
Producer: Square Pixel
Director: Raphael Dias
Sound Producer: Sonido
Client: Julio Cais, Leonardo Ali, Rene Silva, Laira Rocha, Carlos Henrique Damasceno, Thais Gonçalves e Roberta Nobre
Approval: Luiz Alberto Sampaio
Approval: Luiz Alberto Sampaio
La Croce Rossa in Brasile lancia la prima campagna diretta ai transessuali
ultima modifica: 2018-05-28T11:21:10+02:00
da