La Camera del Lavoro di Milano si affida a Tita

L’incarico riguarda l’insieme di convegni, manifestazioni, eventi e campagne di sensibilizzazione

Nuovo incarico per Tita.
La Camera del Lavoro di Milano, una delle più grandi sedi sindacali e luogo di fondazione della CGIL nel 1906, ha infatti scelto l’agenzia milanese per comunicare le proprie iniziative nel 2018.

La Camera del Lavoro  di Milano si affida a Tita

L’incarico riguarda l’insieme di convegni, manifestazioni, eventi e campagne di sensibilizzazione che l’organizzazione promuove, intervenendo sui temi d’interesse generale e sulle necessità dei lavoratori.

Un primo esempio è la manifestazione nazionale “Mai Più Fascismi – Mai più Razzismi” del 23 febbraio a Roma, promossa da CGIL insieme a oltre venti associazioni e partiti, per la quale l’agenzia ha prodotto “MaiPiu'”, una serie di gif animate destinate ai social.

Altro esempio è l’8 marzo, che la Camera Del Lavoro celebrerà nel 70° della costituzione con un convegno-spettacolo all’Acquario Civico di Milano. Tita ha prodotto una creatività dedicata alle ventuno donne che presero parte all’Assemblea Costituente, affidando all’illustratrice Carol Rollo i ritratti delle parlamentari.

I volti incorniciano la head “La Costituzione. Non solo padri”: la campagna vivrà in affissioni e con una pianificazione specifica sui social, dedicando un banner ai singoli personaggi.

Art director: Giulia Azzalini, Carlo Miozzi
Direzione creativa: Giuseppe Mazza.

La Camera del Lavoro di Milano si affida a Tita ultima modifica: 2018-02-28T11:29:51+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts