Intercent: in 9 nella gara da 3,6 milioni di € per campagne, social ed eventi dell’Emilia-Romagna

Intercent-ER, l’agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici della Regione Emilia-Romagna, ha ammesso 9 operatori economici, tra singole rti ed agenzie, per affidare i “servizi di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne di comunicazione, attività social, servizi editoriali, prodotti multimediali, gestione redazionale di siti web, organizzazione e realizzazione di eventi relativi ai programmi regionali Fesr e Fse+ della programmazione europea 2021-2027”.

Intercent: in 9 nella gara da 3,6 milioni di € per  campagne, social ed eventi dell’Emilia-Romagna

Si tratta dell’rti di AB Comunicazioni/Accent On Design; Lattanzio Kibs; Pomilio Blumm, l’rti Homina/Be Open/Koinetica; Performer; Pirene; Cooperdiem; Consorzio Maggioli/Hibo; l’rti Ecoter/ Dafne.

L’importo complessivo a base d’asta è di 2,15 milioni di euro, iva esclusa. Il contratto ha una durata di 36 mesi.

Considerando anche un eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi, il valore totale del bando sale a 3,58 milioni di euro, sempre senza iva.

Intercent: in 9 nella gara da 3,6 milioni di € per campagne, social ed eventi dell’Emilia-Romagna ultima modifica: 2023-09-18T10:00:12+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts