L’Inps ha chiuso la gara per l’affidamento del servizio di realizzazione di video personalizzati e interattivi. Ad aggiudicarsi l’incarico è l’rti composto da Postel (mandataria) e Doxee (mandante), con un ribasso del 28%. Alla gara aveva anche partecipato l’rti di Mashfrog Group (mandataria) e Metup (mandante)
L’Inps ha chiuso la gara per l’affidamento del servizio di realizzazione di video personalizzati e interattivi e relativi servizi accessori e di personalizzazione.
L’importo totale a base di gara era di 1,47 milioni di euro, iva esclusa, per una durata di 3 anni, con possibilità di proroga di un anno per ulteriori 491mila euro, per un valore complessivo della procedura pari a 1,97 milioni di euro.
Ad aggiudicarsi l’incarico è l’rti composto da Postel (mandataria) e Doxee (mandante), con un ribasso del 28%. Alla gara aveva anche partecipato l’rti di Mashfrog Group (mandataria) e Metup (mandante).
I video dei quali Inps chiede la realizzazione e l’acquisizione hanno lo scopo di fornire agli utenti informazioni mirate sulla base dei dati e delle esigenze dell’Istituto che vengono di volta in volta rese note al Fornitore. Tali video, dovranno essere resi disponibili all’interno dell’area riservata “MyINPS” del singolo utente e potranno essere fruiti anche attraverso la lettura di un apposito QR-Code stampato sulle comunicazioni inviate all’utente in modo da favorire il passaggio all’utilizzo di strumenti digitali.