Settimana prossima saranno nominati tra i consiglieri il presidente, il vicepresidente e il tesoriere
IAB Italia ha eletto i 10 membri del consiglio direttivo che rimarranno in carica per il triennio 2020-2022.
Il nuovo consiglio – spiega una nota – avrà il compito di proseguire il percorso di crescita e il processo di evoluzione intrapreso dall’associazione, in particolare negli ultimi sette mesi quando la diffusione della pandemia in Italia ha di fatto consentito una digitalizzazione accelerata a tutti settori, pubblico e privato.
Settimana prossima nel corso della prima riunione del nuovo direttivo saranno nominati tra i consiglieri il presidente, il vicepresidente e il tesoriere.
IL NUOVO CONSIGLIO
per la Domanda Big:
Aldo Agostinelli – Digital Officer, Sky Italia;
Carlo Noseda – Managing Partner, MC Saatchi.
per la Domanda Small:
Michele Marzan – Chief Strategy Officer, Main AD;
Fabrizio Milano D’Aragona – Amministratore delegato, Datrix – 3rdPlace.
per l’Offerta Big:
Stefano Portu – Founder and CEO, ShopFully – DoveConviene;
Roberto Zanaboni – Head of Digital Advertising, RCS Media Group.
Per l’Offerta Small:
Sebastiano Cappa – Country Manager Italia, Outbrain;
Giorgio Mennella – Advertising Director, Ciaopeople.
Per il Service:
Fabrizio Angelini – CEO Sensemakers;
Alfonso Mariniello – Director, Market Development, Xandr.
“L’elezione dei membri del nuovo direttivo, a cui vanno le mie più sincere congratulazioni, cade in un particolare momento storico – ha dichiarato Sergio Amati, direttore generale di Iab Italia – Nel febbraio scorso, improvvisamente, l’Italia intera ha capito che il digitale è fondamentale per continuare a far funzionare il Paese. C’è stata una presa di coscienza collettiva e non solo di alcune categorie professionali. Mai come negli ultimi mesi il mercato del digital advertising, rappresentato dalla nostra associazione, è centrale: una grande responsabilità ma anche una sfida entusiasmante per il prossimo futuro”.