L’agenzia di Wpp ha ottenuto l’incarico del valore di 110mila euro e insieme a Wavemaker si era aggiudicata anche la gara per la consulenza in comunicazione
Hill + Knowlton Strategies Italy ha vinto la gara indetta da 1000 Miglia per il servizio di ufficio stampa e media relations.
L’incarico della durata di un anno è stato aggiudicato per 110mila euro, iva esclusa, rispetto ai 120mila a base d’asta.
Alla gara, oltre a H+K, erano stati ammessi anche My Pr, Sec Newgate e Twister Communications Group.
L’incarico è comprensivo anche della gestione on site durante gli eventi organizzati da 1000 Miglia, la società che organizza la storica corsa che quest’anno si svolgerà da giovedì 22 a domenica 25 ottobre.
H+K insieme a Wavemaker Italia si era aggiudicata anche la gara indetta dalla società per l’affidamento del servizio di consulenza strategica, del valore di 171mila euro iva esclusa.
H+K vince la gara di 1000 Miglia per l’ufficio stampa
ultima modifica: 2020-07-06T10:46:42+02:00
da