La società per la realizzazione delle opere e degli interventi in vista del Giubileo della Chiesa Cattolica del 2025 ha avviato una procedura di gara per affidare l’ideazione e realizzazione delle campagne di comunicazione, nonché la pianificazione e l’acquisto dei media e la produzione e stampa di materiali
Giubileo 2025 apre una gara per affidare i “servizi di ideazione e realizzazione campagne di comunicazione, pianificazione e acquisto dei media e produzione e stampa di materiali BTL per attività e iniziative connesse alle celebrazioni del Giubileo 2025”.
Il bando emesso la società pubblica che si occupa della realizzazione delle opere e degli interventi in vista del Giubileo della Chiesa Cattolica del 2025 ha un valore complessivo di 6 milioni di euro, al netto dell’iva.
L’accordo quadro avrà una durata dalla sottoscrizione e fino al 31/12/2026.
I SERVIZI RICHIESTI
Oggetto del servizio sono le attività di ideazione e realizzazione delle campagne di comunicazione, nonché la pianificazione e l’acquisto dei media e la produzione e stampa di materiali.
I principali contenuti del servizio oggetto dell’affidamento sono pertanto:
- l’ideazione e la produzione di campagne di comunicazione, con diffusione su tutte le tipologie di media (out of home, tv, radio, stampa cartacea quotidiana e periodica, social e web) che comprenda la creatività, gli script per spot da 30” per tv e radio, la produzione degli spot tv e radio, la produzione di contenuti ad hoc per i social media e la produzione dei file di tutti gli esecutivi;
- l’ideazione, la redazione di contenuti e la realizzazione di file digitali di brochure, volantini, locandine, roll-up, totem, backdrop/fondali/photo boot, pannelli informativi, inclusi quelli da installare nelle aree di cantiere, contenenti render, mappe dei lavori e quanto necessario a una puntuale informazione rivolta ai cittadini, la produzione digitale dei file dei materiali che verranno tradotti;
- la definizione di strategie di pianificazione media, a livello locale, nazionale e internazionale, con l’obiettivo di diffondere le campagne sui diversi target, territoriali e socio-anagrafici, valutando il media mix e gli investimenti più adatti;
- l’acquisto dei media in base alle pianificazioni approvate;
- la produzione e stampa di materiali “below the line” (brochure, volantini, locandine, pannelli informativi, roll up, backdrop).
Il termine per il ricevimento delle offerte è il 26 giugno alle ore 12.
TUTTE LE INFORMAZIONI A QUESTO LINK