Poste Italiane chiude la gara media e conferma OMD

Al via la gara creativa di Poste Italiane, che ha pubblicato l’avviso per affidare i servizi pubblicitari "Above The Line"

L’agenzia di Omnicom Media Group confermata come centro media di Poste Italiane per i prossimi due anni

Poste Italiane ha chiuso la gara media confermando a OMD l’incarico.

Il centro media di Omnicom Media Group, guidato dalla managing director Francesca Costanzo, si occupa della gestione del budget pubblicitario di Poste dal 2016, quando subentrò a Carat.

Al via la gara media di Poste Italiane. Vale quasi 3 milioni di euro

Nello specifico l’incarico riguarda i  “Servizi di pianificazione, monitoraggio, sviluppo piani editoriali, supporto amministrativo all’acquisto e controllo degli spazi media – on e off line – per le campagne pubblicitarie del gruppo Poste Italiane”.

Il valore a base d’asta della procedura era di 2,99 milioni di euro, al netto dell’iva, corrispondente a fee di agenzia – off line, on line e on line influencer – success fee, costi tecnici (gestione, caricamento, tracciamento e ottimizzazione delle campagne, inclusi costi DSP-DMP e dati di profilazione III parte, trafficking, adserving, influencer), comprensivo di ogni onere e/o spesa comunque connessi ai servizi, al netto dell’acquisto degli spazi media e degli oneri fiscali.

La durata dell’incarico è di 2 anni.

Poste Italiane chiude la gara media e conferma OMD ultima modifica: 2024-02-20T09:29:13+01:00 da Redazione

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