Federbio avvia 5 gare per la comunicazione del programma “Being organic in Eu”

In ballo ci sono gli incarichi per eventi, pr, digital, materiali di comunicazione e advertising

Federbio avvia 5 gare per la comunicazione del programma "Being organic in Eu"

Federbio ha pubblicato 5 bandi di gara per selezionare delle agenzie a cui affidare una serie di attività a supporto del programma triennale “Organic Farming in Europe – a way of Being”, che mira a contribuire a un sistema alimentare sostenibile a sostegno del Green Deal europeo.

I paesi target sono Italia e Germania.

Il primo bando riguarda soprattutto attività digital, come la realizzazione di un sito web e la gestione dei social e ha un valore di circa 46mila euro al netto dell’iva.

Un altro bando ha come focus la realizzazione di strumenti di comunicazione per un importo di 62mila euro.

Un terzo concerne attività di pr tradizionali e ha un valore di circa 81mila euro.

C’è poi un bando per la progettazione e gestione di eventi orientati alla promozione dei prodotti da agricoltura biologica del valore di 254mila euro e infine quello per l’advertising, in particolare per campagne online, che vale circa 97mila euro.

Il termine per la presentazione delle offerte è l’8 maggio.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web della federazione.

Federbio avvia 5 gare per la comunicazione del programma “Being organic in Eu” ultima modifica: 2024-04-24T10:12:50+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts