Corepla sensibilizza con la produzione di Think Cattleya

Oltre alla tv il planning prevede stampa, e web

La collaborazione tra J. Walter Thompson e Corepla – il consorzio senza scopo di lucro per il riciclo e il recupero degli imballaggi in plastica, inizia con il lancio della campagna per continuare la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sull’importanza del corretto riciclo degli imballaggi in plastica, presentando in maniera creativa le infinite possibilità generate dalla seconda vita di questo materiale.

Corepla sensibilizza con la produzione di Think Cattleya

“La plastica riciclata non finisce mai di stupirti”, è l’idea di campagna: una volta che l’hai usata si trasforma ancora, ancora e ancora, generando nuovo valore in ogni sua forma.
Il piano di comunicazione si articola su tv, stampa e web.

Lo spot prodotto da Think Cattleya è on air dal 7 maggio nei formati 30 e 15 secondi.

 

La regia è stata affidata allo studio Zeitguised, un collettivo di artisti e designer internazionali che lavorano nei settori della scultura, dell’architettura, della moda e del cinema, basato a Berlino. La musica è stata ideata ad hoc dallo studio Singsing di Milano. Le foto della campagna stampa, in flight di quattro soggetti, sono state realizzate dallo studio di Milano LSD.
Il centro media è Vizeum.

 

CREDITS

Think Cattleya
Veriana Visco – Producer
Francesca Sollecito – Assistant producer
Regia: Zeitguised
SingSing – Francesco Vitaloni
LSD – Marco Casale

Corepla sensibilizza con la produzione di Think Cattleya ultima modifica: 2017-05-17T09:55:20+02:00 da Redazione

Related posts