Il Consorzio Cial investe in radio, stampa e digital

Creatività interna, produzione a cura di K48

Si intitola #nonsololattine la nuova campagna di comunicazione del Consorzio CIAL che sarà on air dal 5 novembre prossimo su tutte le emittenti radio nazionali più importanti, e da lunedì 6 novembre anche online con uno spot per i canali web e social.

Il Consorzio Cial investe in radio, stampa e digital

La campagna intende ricordare attraverso l’utilizzo di un hashtag, facilmente veicolabile sul web, che i cittadini non devono limitarsi a conferire in raccolta e differenziate soltanto le lattine per bevande, da tutti riconosciute come l’imballaggio in alluminio più rappresentativo, ma anche altre tipologie.

Dal 5 novembre, e per tre settimane, è on air su tutte le emittenti radio nazionali lo spot radiocomunicato “#Nonsololattine” della durata di 15 secondi: Radio DeeJay, Radio Capital, Radio Italia, CNR, RDS, Radio Sportiva, Radio 24, Rai Radio 1 – 2 – 3, Radio Popolare, Radio Subasio, RTL 102.5, Radio 101, Radio Montecarlo 1 – 2, Kiss Kiss, Radio 105, Virgin Radio.
Nello stesso periodo, on line sui canali social Facebook e Youtube, verrà trasmessa la versione video dello stesso spot, mentre è già in atto la versione stampa con pagine intere multi soggetto pubblicate, per circa 2 mesi, sulle riviste della casa editrice Cairo.

La campagna #Nonsololattine è stata ideata dal Consorzio CIAL e prodotta, sia per la stampa che per il radio comunicato e lo spot web, dall’agenzia K48.

Il Consorzio Cial investe in radio, stampa e digital ultima modifica: 2017-11-03T10:48:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts