Il budget del programma – di durata triennale – è di 1,43 milioni euro
Confcooperative — Confederazione delle cooperative italiane ha pubblicato un bando di gara per affidare una serie di attività di informazione e promozione rivolte ai mercati d’intervento Italia e Germania, nell’ambito del settore lattiero-caseario e in particolare il latte bovino, relative al programma «Think Milk, Taste Europe, Be Smart», che avrà una durata di 3 anni.
Nello specifico, l’incarico riguarda: pubbliche relazioni, compresi eventi, incontri e press tour con giornalisti e influencer; web site e social media; pubblicità su carta stampata e online; definizione della visual identity del programma, concept grafico e produzione materiale promozionale; sponsorizzazione di eventi per i media e per i consumatori.
Le risorse destinate alla realizzazione delle attività (comprensive del fee di agenzia) sono pari a 1,43 milioni di euro, iva esclusa, di cui circa il 70% (1,04 milioni) sono per il mercato italiano.
Il termine per partecipare alla gara è il 19 febbraio. Nella stessa giornata verranno aperte le buste con le offerte.