CELC sceglie Disko per il lancio del progetto Solo Lino in Italia sui social

CELC, Confederazione Europea del Lino e della Canapa, ha scelto l’agenzia Disko per il lancio in Italia del progetto Solo Lino, volta a promuovere la scelta della fibra naturale.

CELC sceglie Disko per il lancio del progetto Solo Lino in Italia sui social

L’agenzia ha proposto una linea strategica attorno all’arte di vivere il lino, facendolo percepire al grande pubblico e ai consumatori finali come segno di distinzione, un must, un club di sostenitori che vogliono invitare e integrare nuovi membri. Disko si sta occupando della creazione del contenuto, della creazione grafica e della gestione delle principali piattaforme social.

In occasione dell’esposizione di maggio in Via Monte Napoleone verranno attivate operazioni speciali con blogger ed influencer.

La campagna Solo Lino Italia, per il secondo anno, declina l’iniziativa a promozione della fibra di lino europea BE LINEN 2, rivolta al grande pubblico e co-finanziata dall’Unione Europea e dalla filiera del lino.

L’agenzia Villadalésia & Co ne assicura l’attivazione.

CELC sceglie Disko per il lancio del progetto Solo Lino in Italia sui social ultima modifica: 2017-02-07T08:12:29+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts