Si sono candidate Armosia Italia, Integer, Mercurio, l’rti di Micromegas con Clonwerk, l’rti di Bigmama con Picnic e Mag14, Think Cattleya. Per il lotto 1 Tbwa\Italia in pole
Sono 6 le offerte giunte a Cassa Depositi e Prestiti per il lotto 2 della gara avviata l’estate scorsa per affidare i servizi di ideazione creativa di campagne di comunicazione above the line e la produzione e realizzazione dei materiali associati.
Il secondo lotto è quello relativo alla realizzazione e produzione per uso digitale per 36 mesi e ha un valore di 1,65 milioni di euro.
Si sono candidate: Armosia Italia, Integer, Mercurio Cinematografica, l’rti di Micromegas con Clonwerk, l’rti di Bigmama con Picnic e Mag14, Think Cattleya.
Ora è stata nominata la commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte.
Per il lotto 1, quello relativo ai servizi di ideazione creativa da 1,35 milioni di euro, Tbwa\Italia sarebbe vicina a ottenere l’incarico. Per questo lotto avevano inviato un’offerta altri 13 operatori, tra singole agenzie ed rti. Si tratta di: Alphaomega; Artattack Group; l’rti Casiraghi Greco/ Yes I Am; Conversion E3; Dlvbbdo; EY Advisory; Heads Group; l’rti MAG14/ The Big Mama/Picnic; McCann Worldgroup; Pirene; Pomilio Blumm; Superhumans; Take.