APT Servizi apre una gara media da 22,5 milioni. Al via anche una procedura per l’affidamento del social media management

L’ente della Emilia-Romagna ha aperto una gara per affidare pianificazione, acquisto e monitoraggio degli spazi pubblicitari offline e online

APT Servizi ha avviato una gara per affidare i “servizi di pianificazione, acquisto, gestione e monitoraggio di spazi e tempi pubblicitari su mezzi offline e online”.

Si tratta di un appalto del valore massimo di 22,5 milioni di euro. Nello specifico: 15 milioni per 36 mesi, 5 milioni per un ulteriore rinnovo di 12 mesi e 2,5 milioni per una eventuale proroga per un periodo massimo di 180 giorni.

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 12 aprile alle ore 10.

L’ente ha avviato nei giorni scorsi una gara per il servizio di graphic design (vedi notizia) e ieri anche un’indagine di mercato finalizzata all’assegnazione tramite affidamento diretto dei servizi di social media management, editing, ads planning & data analytics. L’incarico avrà durata fino al 30 giugno per un valore di 72mila euro oltre iva. Il termine per presentare le offerte è il 16 marzo (scarica il bando).

Apt Servizi è l’ente dell’Emilia-Romagna preposto alla promozione turistica della regione. Recentemente ha presentato un piano triennale che prevede investimenti in pubblicità per circa 20 milioni di euro.

Apt Servizi in sinergia con le tre Destinazioni Turistiche (Emilia, Bologna Metropolitana e Modena, Visit Romagna), gli operatori regionali e i vettori che operano collegamenti internazionali  avvierà azioni di promozione sui media tradizionali e sul web.

Al centro delle campagne ci saranno anche gli eventi celebrativi del 2021: dalle manifestazioni per i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri a Parma Capitale Italiana della Cultura 2020-2021, fino al centenario di Federico Fellini avviato lo scorso anno.

Nell’ambito della campagna di comunicazione rivolta al mercato nazionale, saranno realizzati due spot per le principali emittenti televisive. Il primo sarà dedicato all’offerta di arte e cultura della Regione con il testimonial Stefano Accorsi e il secondo sarà incentrato sulla Riviera romagnola e vedrà coinvolto un altro  personaggio tv.

APT Servizi apre una gara media da 22,5 milioni. Al via anche una procedura per l’affidamento del social media management ultima modifica: 2021-03-03T09:31:06+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts