Apmarr affida la campagna adv a Lorenzo Marini

L’associazione nazionale persone con malattie reumatologiche e rare ha affidato direttamente all’agenzia di Lorenzo Marini la realizzazione della campagna online ed offline

Sarà l’agenzia Lorenzo Marini Group a curare la comunicazione di Apmarr.

L’associazione nazionale persone con malattie reumatologiche e rare ha affidato direttamente la realizzazione della campagna online ed offline.

Le malattie reumatologiche ad oggi conosciute sono più di 150. E sono oltre 5 milioni in Italia i malati reumatici, di cui almeno 700 mila con patologia severa.

Apmarr affida la campagna adv a Lorenzo Marini
Lorenzo Marini

Obiettivo primario dell’associazione nazionale è quindi quello di adoperarsi affinché queste patologie trovino la giusta dignità e attenzione presso i decisori politici e l’opinione pubblica.

Ed è proprio in quest’ottica volta all’informazione ed all’educazione che si andrà ad inserire la campagna ideata dall’agenzia integrata di Lorenzo Marini. Una campagna multimediale e multicanale che atterrerà sui media online e offline.

Partner strategico di questo importante progetto è l’agenzia Axess Public Relations, azienda italiana di relazioni pubbliche fondata da Dario Francolino.

Per Apmarr, Axess PR si occupa, da 5 anni, di seguire la comunicazione dell’associazione dal punto di vista di ufficio stampa, social media management, events management e media relation.

Apmarr affida la campagna adv a Lorenzo Marini ultima modifica: 2021-10-06T11:17:05+02:00 da Redazione

Related posts