L’associazione nazionale persone con malattie reumatologiche e rare ha affidato direttamente all’agenzia di Lorenzo Marini la realizzazione della campagna online ed offline
Sarà l’agenzia Lorenzo Marini Group a curare la comunicazione di Apmarr.
L’associazione nazionale persone con malattie reumatologiche e rare ha affidato direttamente la realizzazione della campagna online ed offline.
Le malattie reumatologiche ad oggi conosciute sono più di 150. E sono oltre 5 milioni in Italia i malati reumatici, di cui almeno 700 mila con patologia severa.
Obiettivo primario dell’associazione nazionale è quindi quello di adoperarsi affinché queste patologie trovino la giusta dignità e attenzione presso i decisori politici e l’opinione pubblica.
Ed è proprio in quest’ottica volta all’informazione ed all’educazione che si andrà ad inserire la campagna ideata dall’agenzia integrata di Lorenzo Marini. Una campagna multimediale e multicanale che atterrerà sui media online e offline.
Partner strategico di questo importante progetto è l’agenzia Axess Public Relations, azienda italiana di relazioni pubbliche fondata da Dario Francolino.
Per Apmarr, Axess PR si occupa, da 5 anni, di seguire la comunicazione dell’associazione dal punto di vista di ufficio stampa, social media management, events management e media relation.